Siti web dove comprare smartphone nuovi a prezzi stracciati: molti non li conosci

Ecco i migliori siti web dove poter compare smartphone nuovi a prezzi stracciati. Così potrete risparmiare tantissimi soldi.

Quando si decide di acquistare un nuovo smartphone, il prezzo è inevitabilmente l’ago della bilancia. Se per i top di gamma si parte ormai da cifre vicine ai 1000 euro, per i mid-range ed entry level si può andare a scendere pur godendo di specifiche tecniche molto funzionali. Dipende dalle proprie esigenze e da ciò che si vuole fare col telefono. In certi casi, anche qualche centinaio di euro potrebbe essere più che sufficiente.

Ecco i siti web per risparmiare sull'acquisto di uno smartphone
I migliori siti web dove acquistare smartphone nuovi a prezzi stracciati – Tecnocino.it

Ma perché rinunciare al meglio che c’è in commercio solo per via del suo costo? Dovete sapere che esistono alcuni siti web che vi propongo anche device di ultima generazione e appena lanciati sul mercato a prezzi molto più convenienti rispetto alla concorrenza. Questi sono i migliori in assoluto dove poter trovare l’offerta che fa per voi, probabilmente ancora non li conoscevate.

Come risparmiare su smartphone nuovi: i siti web con prezzi stracciati

Stanchi di spendere un capitale per acquistare un nuovo smartphone? Allora munitevi di pazienza e fate un giro in questi siti web che vi stiamo per consigliare, perché navigando un po’ potreste trovare offerte che mai pensavate di poter vedere prima. Con prezzi stracciati e ben più bassi rispetto alla concorrenza anche per i top di gamma appena lanciati sul mercato.

Ecco dove andare per pagare meno i vostri smartphone preferiti
Il trucco per risparmiare centinaia di euro sui nuovi smartphone – Tecnocino.it

Il primo è reBuy, un portale tedesco fondato nel 2009 e che da anni opera anche in Italia. Qui avrete la possibilità sia di acquistare che di vendere smartphone Android che vengono riparati e rivalutati. Per un mercato circolare che porta ad un risparmio enorme e al tempo stesso vi permette di godere di device top di gamma come nuovi e ricondizionati.

Molto interessante anche BackMarket, anch’esso dedicato ai device Android ricondizionati e che lavora su moltissimi marchi come Samsung, OPPO, Huawei, Xiaomi e Google. Se invece siete alla ricerca di un iPhone di ultima generazione ma non volete spendere troppo, vi consigliamo di provare con Swappie.

Leader nel settore dei melafonini ricondizionati, vi dà la possibilità di scegliere tra i migliori modelli disponibili e di risparmiare in base alle condizioni dello stesso. C’è infatti un indicatore nella pagina che vi indica se il device è come nuovo, in ottime o in buone condizioni.

Infine, per poter risparmiare acquistando uno smartphone in rete vi basta cercare tra le varie piattaforme di e-commerce come Amazon e eBay, sui siti web ufficiali delle aziende o tra i gruppi Telegram dedicati, dove utenti esperti vi segnaleranno eventuali promo a tempo.

Impostazioni privacy