Spider-Man 2 da record: sono bastati solo 2 giorni

Marvel Spider-Man 2 sfonda i record, in 2 giorni rientra tra i giochi più venduti e più giocati dell’anno corrente.

Marvel Spider-Man 2 è stato rilasciato il 20 ottobre 2023. Il videogioco segue le vicende dei primi 2: Marvel Spider Man e Marvel Spider Man Miles Morales. Ambientato quasi un anno dopo gli avvenimenti del gioco dedicato a Miles Morales. Questa volta per poter giocare potremo usufruire di tutti e 2 gli Spider Man.

Marvel spider man 2 da record
Marvel Spider-Man 2 – tecnocino.it

Il gioco presenta una mappa grande due volte quella del primo, e una grafica molto più realistica e sorprendente. L’Insomniac Games, i produttori, hanno ribadito che il nuovo Spiderman deve regalare un’esperienza unica e indimenticabile ai giocatori e che non avrà una durata di 70/80 ore ma di massimo 30/35 calcolando i completativi.

Il nuovo Spider-Man presenterà tre nemici formidabili: Kraven, un uomo impazzito che ama cacciare ed è sempre alla ricerca delle prede più potenti della terra. Questo per affermarsi come super-predatore in cima alla catena alimentare. Il secondo antagonista principale è Lizard, il dott. Connors dopo aver perso un braccio ora studia una cura basandosi sulla ricostruzione degli arti tipica delle lucertole. A causa di qualche errore nei suoi studi, si trasforma in una lucertola gigante perdendo il controllo. L’ultimo ma non meno importante dei cattivi presenti nel gioco è Venom, simbionte alieno venuto dallo spazio che però nel gioco presenterà origini diverse da quelle che abbiamo sempre visto nei film e nei fumetti.

Cifre assurde per Spider-Man 2 in pochissimo tempo, quali record ha infranto?

Nonostante l’uscita di Marvel Spider-Man 2 risalga solamente a 5 giorni fa tramite il tweet di Christopher Dring dipendente di GamesIndustry.biz su Twitter abbiamo scoperto che è già diventato il quarto gioco per numero di vendite in formato disco e anche primo, superando Super Mario Bros Wonder, come gioco più venduto del 2023 in una settimana nel Regno Unito. Il gioco di Insomniac ha ottenuto risultati strabilianti e ancora non sappiamo quante vendite in formato digitale abbia ricevuto.

Ecco i record che sono stati battuti da Spider Man 2
Spider-Man 2 e le cifre record – tecnocino.it

Un’altra nota interessante che abbiamo trovato nel tweet è l’inferiorità del 20% sulle vendite del gioco rispetto a God of War Ragnarok. Inoltre sembra che i dati delle vendite del gioco siano in calo, causa probabilmente dei dati mancanti in merito alle vendite digitali del gioco che sicuramente saranno superiori a quelle fisiche a differenza del primo gioco rilasciato nel 2018.

Il tweet di Dring, elogia inoltre la splendida grafica, l’ambientazione di New York City del gioco e le innumerevoli mosse e movenze del personaggio nei combattimenti assegnando a Marvel Spider-Man 2 cinque stelle su cinque.

Impostazioni privacy