Spioncino digitale, in una casa moderna non può mancare: ecco cos’è e come funziona

Il tradizionale e diffuso spioncino classico ora ha la sua versione digitale. Scopriamo cos’è lo spioncino digitale.

Niente più quel piccolo spioncino per niente discreto che tradisce la tua presenza quando cerchi di vedere chi sta suonando al tuo campanello, vuoi per il ticchettio riconoscibile, vuoi per il fascio di luce che il tuo visitatore percepirà quando ti avvicini alla porta, alla tua porta.

L'installazione di uno spioncino digitale
Non appena un visitatore suonerà, lo spioncino digitale emetterà un suono – Tecnocino.it

La tecnologia arriva a te con lo spioncino digitale dal design elegante. Lo spioncino digitale con fotocamera grandangolare da 2 megapixel dotata di LED a infrarossi va posizionato fuori dalla porta.

Si tratta di uno strumento digitale con schermo touch da 2,8 pollici in risoluzione HD che si fisserà all’interno, in modo molto semplice e senza collegamento elettrico poiché, nella maggior parte dei casi, è dotato di una batteria al litio ricaricabile, che alimenta il tutto. L’installazione di uno spioncino digitale richiede solo pochi minuti e si posiziona al posto del vecchio spioncino.

Spioncino digitale: comodo e veloce da installare

Da oggi in poi, non appena un visitatore suonerà, lo spioncino digitale emetterà un suono che permette di vedere in diretta sul touch screen la persona dall’altra parte della porta senza tradire la tua presenza.

spioncino digitale: cos'è
Spioncino digitale dal design elegante – Tecnocino.it

Che tu sia a casa o meno, il tuo spioncino digitale con registrazione video si occupa di registrare una foto o un video dei tuoi visitatori su una scheda micro SD e di registrare l’orario dell’evento.

L’installazione di uno spioncino digitale con rilevamento del movimento consente di attivare lo scatto di una foto o la registrazione automatica di una sequenza video anche in assenza di luce grazie ai suoi LED a infrarossi.

Gli spioncini digitali sono disponibili anche in versione WIFI che ti permette di visualizzare da remoto sul tuo Smartphone o tablet la foto o il video di chi viene a suonare al tuo campanello.

Installazione

Per installare il tuo spioncino digitale avrai bisogno di:

  • 1 metro
  • 1 matita
  • 1 cacciavite piatto o a croce, a seconda del modello
  • 1 punta da trapano per legno se la vostra porta è in legno oppure una punta da trapano per porta in metallo se la vostra porta è in metallo o blindata (diametro indicato sulla confezione).

Prima di scegliere il tuo spioncino, devi conoscere lo spessore della tua porta. Al momento dell’acquisto dello spioncino controlla il diametro del tubo cilindrico dello stesso (è indicato sulla confezione) per essere sicuro di avere a casa la punta giusta.

Impostazioni privacy