Volantini promozioni fino al 27 ottobre: dal rimborso di 300 euro al ‘Rowenta Days’, tutte le offerte

Nuovi volantini con promozioni fino al 27 ottobre. Grazie al Rowenta Days, ci sono rimborsi fino a 300 euro: tutte le offerte.

Se siete alla ricerca di nuovi dispositivi ed elettrodomestici da acquistare, questo potrebbe essere il periodo migliore in assoluto. Stanno infatti venendo lanciate tantissime offerte da parte dei principali competitor presenti sul mercato tra catene di elettronica e di e-commerce.

Tante promozioni lanciate dalle catene di elettronica fino al 27 ottobre
Arrivano i volantini con le nuove promozioni fino al 27 ottobre – Tecnocino.it

Con volantini di ogni genere che elencato alcuni dei principali prodotti disponibili a prezzo scontato. Ecco quali sono le finestre alle quali dovreste prestare particolarmente attenzione che saranno valide fino al prossimo 27 ottobre come data ultima. Per fare un esempio, con i Rowenta Days potete godere di sconti fino a 300 euro.

Volantini con promozioni fino al 27 ottobre: queste sono le migliori

Sono state lanciate anche questa settimana alcune promozioni folli che saranno valide fino al prossimo 27 ottobre. Se siete interessati, vi consigliamo di approfondire le offerte per portarvi a casa gli elettrodomestici e dispositivi tech dei vostri sogni andando a risparmiare tantissimo. E potendo anche usufruire dei finanziamenti a tasso zero proposti dalle principali catene operanti sul mercato.

Ecco alcuni dei migliori volantini con promozioni fino al 27 ottobre
Il nuovo volantino lanciato da MediaWorld (screenshot SmartWorld) – Tecnocino.it

Partiamo proprio dai Rowenta Days, messi a disposizione da MediaWorld con il nuovo volantino Tutto vero a tasso zero. Ci sono una lunga serie di promo e rateizzazioni a partire da 199 euro su una lunga serie di dispositivi tech. Oltre ai piccoli elettrodomestici per la casa, vi segnaliamo alcuni device tech come lo Xiaomi Watch 2 Pro, Redmi Buds 4 Active ed OPPO A38. Tutto in sconto e con i pagamenti a rate che iniziano da febbraio 2024!

Degno di nota anche il volantino di Unieuro che presenta la promo Cambia il tuo vecchio TV. Potete acquistare un televisore di qualsiasi marca a partire da 349 euro, andando a godere di rimborsi fino a 300 euro attivando il ritiro dell’usato direttamente a casa vostra. Per ciò che riguarda Euronics, invece, la catena ha deciso di proporre la finestra di sconti Tutti sotto… Prezzi al costo, con una lunga serie di TV, elettrodomestici e smartphone a prezzi sempre più convenienti. Anche in questo caso, la rateizzazione è a tasso zero e si inizia a pagare da gennaio 2024.

Concludiamo con la promo Il buongiorno si vede dai sottoprezzo di Expert, valida fino al 25 ottobre e che permette di comprare i migliori Smart TV, computer, smartphone e smartwatch con ribassi ai prezzi importanti rispetto a quelli di listino. Accedendo al sito ufficiale, potrete vedere il catalogo completo e trovare la promo giusta per voi.

Impostazioni privacy