Youtube non vuole che tu lo sappia, ma esiste un trucco infallibile per scaricare i video in 5 secondi: in pochi lo conoscono, ma funziona davvero

Quante volte vi è capitato di voler scaricare un video su YouTube? Provate questo trucco infallibile e completerete il download in 5 secondi.

YouTube è ancora oggi uno dei siti web con più utenti connessi ogni giorno. E si parla di milioni e milioni di persone che ogni giorno decidono di aprire la piattaforma di Google per poter godere di tutti i video disponibili. E tra recensioni, ricette, gameplay, musica, tutorial e chi più ne ha più ne metta, ce n’è veramente per tutti i gusti.

Il trucco per scaricare video da YouTube in 5 secondi
Come scaricare video da YouTube in 5 secondi – Tecnocino.it

Alle volte, può anche emergere la volontà o il bisogno di scaricare un video che si è appena visto su YouTube. O che si vuole tenere per dopo, in modalità offline. Ma come fare? Oltre ai metodi soliti, dovete sapere che c’è un trucchetto segreto che YouTube stessa non vuole che tu sappia. Fate così e potrete far partire il download in appena 5 secondi, è semplicemente pazzesco.

Come scaricare video su YouTube in 5 secondi: il trucco segreto

Sapevate che per scaricare un video su YouTube vi bastano 5 secondi? È tutto vero! Esiste un comodo trucchetto disponibile direttamente all’interno della piattaforma che farà al caso vostro, per avere disponibili tutti i contenuti che volete in totale facilità. Così da non dover pensare più a nulla, in qualche secondo il file sarà sul vostro PC e potrete guardarlo quando e come volete.

Così avviate il download di video su YouTube in 5 secondi
Il segreto di YouTube per far partire il download dei video – Tecnocino.it

La prima cosa da fare è ovviamente aprire il browser e poi YouTube. A questo punto, scegliete il video che più vi interessa tra quelli proposti. Che sia per fare una prova o già uno che avevate intenzione di salvare sul computer. Ora nella barra dell’indirizzo, vi basterà aggiungere la dicitura ‘5s’ dopo la parola YouTube. In questo modo, premendo su invio verrete reindirizzati ad un’altra pagina dove ci sarà un pulsante per far partire il download.

E potete anche impostare la qualità, la dimensione del file e via dicendo. In caso di necessità, esiste anche l’opzione “Solo audio”. Ma la cosa più incredibile? È tutto gratuito! Non dovrete spendere nemmeno un euro per poter scaricare i vostri video preferiti da YouTube in maniera facile e veloce. Con due singole lettere partirà il download e avrete 5 secondi di attesa prima di poter godere del file scaricato e già salvato nella memoria del computer. Non riuscirete più a farne a meno dopo averlo scoperto.

Impostazioni privacy