Amazon annuncia sconti del 20% su migliaia di prodotti “nascosti”: come trovarli

Sono già iniziati gli sconti di Amazon. C’è il 20% in meno su migliaia di prodotti all’apparenza nascosti, ecco come trovarli subito.

Con il Black Friday che prenderà ufficialmente il via il prossimo 17 novembre e durerà fino al 27 dello stesso mese, per Amazon sta per iniziare il periodo più importante dell’anno insieme al Prime Day. Ci saranno migliaia di sconti su altrettanti prodotti, che puntano ad attirare nuova clientela e ad aumentare – e non di poco – il numero di vendite e di introiti.

Ecco come usufruire oggi del 20% di sconto con Amazon
Amazon offre il 20% di sconto su alcuni prodotti nascosti – Tecnocino.it

Ma come spesso accade, anche questa volta l’azienda americana ha deciso di anticipare i tempi e di lanciare alcune promozioni uniche dedicate ai propri utenti. Più nello specifico, ci sono migliaia di prodotti nascosti su cui sono stati applicati sconti fino al 20%. Ecco come trovarli subito e cosa fare per approfittarne, potreste portarvi a casa l’oggetto dei vostri sogni andando a pagarlo molto meno rispetto al prezzo di listino.

Sconti del 20% di Amazon: come trovare i prodotti nascosti

State facendo il conto alla rovescia per il Black Friday di Amazon e volete usufruire dei tantissimi sconti messi a disposizione dall’azienda? Allora dovete sapere che non c’è bisogno di attendere fino al 17 novembre, perché già da oggi ci sono ribassi pazzeschi che arrivano fino al 20% su tantissimi oggetti solo all’apparenza nascosti. Una volta averli trovati, potete iniziare a metter mano al vostro portafogli.

Sconti pazzeschi di Amazon, c'è il 20% su questi prodotti nascosti
Amazon lancia gli sconti: come approfittare del 20% in meno – Tecnocino.it

Fino alle 23:59 del prossimo 10 novembre, infatti, la sezione Seconda Mano di Amazon sarà costellata da promozioni uniche nel loro genere. Che permettono di risparmiare denaro in maniera intelligente e di portarsi a casa oggetti di assoluto valore. Con la spedizione che come sempre è gratuita e in un giorno per tutti gli abbonati al Prime.

Vi basta accedere alla sezione dedicata la Second Hand ed il gioco è fatto. Tutti i prodotti usati che vengono venduti da Amazon sono certificati dall’azienda stessa. Con alcuni test e controlli che vengono effettuati in anticipo per verificare il corretto funzionamento degli stessi. E anche con una dicitura nella pagina principale dove viene indicata la condizione del prodotto, che può essere buona, ottima o come nuova. Una volta aver aggiunto ciò che desiderata al carrello, vi verrà applicato in automatico lo sconto al momento del check out. Si può accedere alla sezione “nascosta” che farà al caso vostro se volete risparmiare.

Impostazioni privacy