Black Friday, i giochi in uscita a novembre da monitorare durante gli sconti

Il Black Friday è in arrivo e potrebbe essere l’occasione giusta per accaparrarsi uno dei giochi in uscita in questo mese di novembre.

Novembre è un mese molto atteso dagli appassionati di videogame, questo perché solitamente ci sono le migliori offerte dell’anno per l’acquisto sia delle console che dei videogiochi. Se è vero che con gli abbonamenti è ormai possibile giocare tutto l’anno senza un esborso ulteriore, è anche vero che ci sono titoli che non vengono inseriti in questi servizi e che valgono la pena di essere giocati.

Videogame da tenere d'occhio durante il Black Friday
Il Black Friday si avvicina, ecco i giochi in uscita che bisogna tenere d’occhio durante gli sconti – tecnocino.it

Dunque è saggio attendere il Black Friday per scoprire se quel gioco che desideri ardentemente giocare è finalmente sceso di prezzo e si può acquistare ad un costo inferiore. D’altronde questo 2023 è stato ricco di uscite degne di nota, a partire da Hogwarts Legacy, passando per Resident Evil 4 Remake, fino ad arrivare a Baldur’s Gate 3 ed al recentissimo Alan Wake 2.

Insomma acquistare tutto subito, specie per chi possiede tutte le console sul mercato, era impossibile e questo periodo di sconti potrebbe essere l’occasione giusta per spuntare la lista desideri e aggiungere alla propria collezione uno o più titoli lasciati per strada nel corso dell’anno.

Black Friday: ecco quali giochi escono a novembre che potrebbero essere già scontati durante il venerdì nero

Per trovare un anno così ricco di uscite degne di nota si deve andare indietro sino al 2013 (anno in cui tra gli altri sono usciti The Last of Us, GTA V, Bioshock 3) e con ogni probabilità – anche per via del peso specifico delle saghe uscite – quello che stiamo vivendo è addirittura superiore per quantità e qualità.

Videogame da tenere d'occhio durante il Black Friday
Il Black Friday si avvicina, ecco i giochi in uscita che bisogna tenere d’occhio durante gli sconti – tecnocino.it

Anche il mese di novembre non è scevro di sorprese interessanti e di giochi degni di nota. Nei primi giorni sono usciti due colossi come Football Manager 2024 e Call of Duty Modern Warfare e prima della fine arriveranno anche Persona 5 tactica (spin-off dell’amatissimo jrpg), Super Mario Rpg e Naruto x Boruto Ultimate Ninja Connections, a cui va aggiunta la versione Switch del bellissimo Hogwarts Legacy.

Non è un caso se questi cinque titoli escono prima del Black Friday, visto che si tratta di giochi dal grande richiamo che potrebbero giovare del periodo per registrare vendite record. Per questo, se siete interessati ad uno o più di essi, fareste meglio a controllare il prezzo durante il Black Friday, potreste acquistarli infatti subito ad un costo decisamente inferiore a quello di lancio.

Impostazioni privacy