Con queste app potrai scaricare senza limiti la musica da YouTube: bastano pochi passaggi

Volete scaricare musica da YouTube senza limiti? Allora vi consigliamo queste app, vi bastano pochi passaggi e il gioco è fatto.

Sebbene ad andare per la maggiore continuino ad essere servizi come Spotify e Apple Music per ciò che riguarda lo streaming della musica, non si può non menzionare anche YouTube. Ci sono milioni di persone che ogni giorno sfruttano il servizio di Google per poter riprodurre i propri brani preferiti. Ma con alcune limitazioni, come per esempio l’impossibilità di bloccare il telefono o di ascoltare tutto offline.

Ecco alcune app per scaricare musica gratis da YouTube
Le migliori app per scaricare musica gratis da YouTube – Tecnocino.it

Se da un lato esiste il servizio YouTube Music a pagamento, dall’altro c’è chi proprio non vuole pagare per i propri brani e dunque decide di accettare le pubblicità e le altre limitazioni del caso. Una comoda alternativa sarebbe quella di scaricare le canzoni sul telefono, così da averle disponibili in ogni momento. Sapevate che esistono alcune app per farlo comodamente da YouTube? Ecco cosa dovete sapere, bastano pochi passaggi per completare l’operazione.

Scaricare musica gratis da YouTube: le migliori app disponibili

Se volete scaricare musica gratis da YouTube sul vostro smartphone, vi consigliamo di utilizzare subito questi programmi. Sono tutti gratuiti e disponibili sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, così da avere comodi servizi a portata di mano e poter ascoltare tutti i brani che preferite in modalità offline e senza pagare nemmeno un euro.

Provate queste app e scaricate musica gratis da YouTube
YouTube, il trucco per scaricare musica gratis da YouTube – Tecnocino.it

Da smartphone Android, una delle migliori alternative è TubeMate. Dopo aver completato il download, vi verrà mostrata la schermata principale di YouTube con la lente d’ingrandimento. Qui potrete cercare le canzoni che volete scaricare e poi premere il tasto con la freccia in alto a destra. Così da far partire il download, scegliendo il formato di output che preferite e la qualità. Ora dal menu della libreria avrete tutto a vostra disposizione.

Se invece siete in possesso di un iPhone, il consiglio è di appoggiarvi ad alcuni servizi online come YouTube MP3 Downloader. Questo perché, almeno per il momento, non ci sono app disponibili sull’App Store. Dopo aver aperto Safari ed essere giunti sul sito in questione, non dovrete far altro che incollare il link del video relativo alla canzone e far partire il download. Scegliendo la cartella di destinazione che più preferite per avere tutto sempre a disposizione ed eventualmente creare anche playlist personali da aprire nell’app Musica.

Impostazioni privacy