Euronics, Black Friday anticipato: offerte a prezzi irripetibili

Euronics ha deciso di anticipare il Black Friday con delle offerte imperdibili. Il volantino è pieno di occasioni incredibili per te. Potresti fare grandissimi affari, ecco quali sono le proposte più interessanti.

Il Black Friday arriverà il 24 novembre, ma c’è chi sta provando ad anticipare gli sconti, per non farsi trovare impreparato. Il Black Friday è una usanza che arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, ma ha preso piede in Europa da alcuni anni. In questa giornata, centinaia di negozi o store online offrono prodotti tecnologici in promozione ai propri clienti. Da qualche anno, il Black Friday è stato esteso a un intero weekend, quindi gli sconti partiranno il 24 novembre e termineranno due giorni dopo, domenica 26 novembre.

Euronics Black Friday
Euronics anticipa il Black Friday (tecnocino.it)

E se ti dicessimo che puoi già trovare molti sconti interessanti in alcuni store italiani? Euronics è una delle catene più importanti per la vendita di prodotti tecnologici, il 24 novembre si attiverà sicuramente per proporre tante offerte ai suoi clienti, ma ha deciso di dare una piccola anticipazione ai più fortunati. Non farti trovare impreparato, se non vuoi perdere queste occasioni, dovresti dare un’occhiata al volantino. Ci sono tante offerte interessanti, eccone alcune solo per te!

Le offerte di Euronics in attesa del Black Friday

Se ti dicessimo che puoi acquistare uno smartphone a meno di cento euro, cosa penseresti? Non è uno scherzo, Euronics ti offre un Motorola MOTO G32 Dove Grey a soli 99,99 euro. È un cellulare che possiede una memoria da 64 GB e ti consente anche di avere due sim contemporaneamente. Se, invece, stai cercando una macchina per il caffè automatica, potresti approfittare dello sconto sulla De’Longhi Dinamica Plus Ecam 370.70.SB. Il prezzo pieno è 899 euro, ma fino al 15 novembre puoi acquistarla risparmiando duecento euro. Attualmente è in vendita a 699 euro.

Smartphone in promozione
Anche alcuni smartphone in promozione da Euronics (tecnocino.it)

Se ti serve una nuova televisione, Euronics ti propone un modello Samsung Smart TV Q-LED UHD 4K da 50 pollici (il modello è QE50Q60CAUXZT Black) a 499 euro, contro i 749 euro senza sconto. Hai bisogno di un purificatore? Uno dei migliori modelli Dyson prevede uno sconto di cinquanta euro ed è in vendita a soli 349 euro. Restando nell’ambito dei prodotti Dyson, Euronics offre la scopa elettrica V12 Detect Slim Absolute a 499 euro, anziché 699 euro. Questo modello disponibile in vari colori, tra cui il giallo, solitamente introvabile.

Se cerchi, invece, un computer portatile, in questo momento puoi acquistare un ottimo HP Notebook 15S FQ300NL Natural Silver a 799 euro. Il prezzo pieno supererebbe i mille euro. Questo è uno dei prodotti disponibili subito, ma che resterà in promozione fino al Black Friday del 24 novembre. Gli sconti sono davvero tanti, ma termineranno quasi tutti il 15 novembre. Se c’è qualcosa che ti interessa veramente, dovresti approfittarne perché il risparmio durerà fino all’esaurimento delle scorte.

Impostazioni privacy