Netflix, la lista delle serie tv in uscita a gennaio 2024: non puoi perderle

La popolare piattaforma di streaming Netflix ha messo in campo una serie di offerte, negli ultimi mesi, che ne hanno innalzato qualità e gradimento del pubblico.

Non solo film ma anche serie e documentari, a significare che il rilancio voluto dall’azienda che gestisce la piattaforma, in un momento di crisi, è stato ben gestito e messo in pratica in maniera capillare e puntuale, tanto da rendere Netflix la piattaforma più utilizzata dal popolo degli streamer.

Netflix, ecco le uscite di gennaio
Netflix anticipa un gennaio da record – Tecnocino.it

E le anticipazioni sulle serie televisive che andranno in onda a inizio del 2024 su Netflix non fanno che riconfermare quanto il gradimento da parte del pubblico sia meritato. Le nuove uscite infatti, che riguardano ovviamente anche film e documentari, vedranno protagoniste serie televisive basate (anche) su fatti e personaggi reali.

Il Capodanno ci regala innanzitutto una miniserie thriller il cui titolo è già da solo garanzia di gradimento: Un inganno di troppo. Mentre cerca di superare la morte del marito, la protagonista scopre che probabilmente in questa dipartita c’è qualcosa che non torna. Il caso si interseca con un altro mistero che forse è collegato al primo, fino ad arrivare a un epilogo sconcertante ed inaspettato. Protagonisti della miniserie Michelle Keegan, Richard Armitage e Adeel Akhtar, nei panni del detective a capo delle indagini.

Una storia vera direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia

Arriva dritto dalla Mostra del Cinema di Venezia il film sul disastro aereo delle Ande del 1972 La Società della Neve. La pellicola ripercorre le tappe del volo 571 delle Forze Aeree dell’Uruguay che nel 1972 precipitò sulle Ande. A bordo si trovava una intera squadra di rugby dei quali si sono salvati, alla fine, solo 29 dei 45 passeggeri. L’uscita è prevista il 4 gennaio.

Griselda, la serie su Griselda Blanco su Netflix
Sofia Vergara è Griselda Blanco nella omonima serie Netflix – Tecnocino.it

E’ prevista per il 12 gennaio l’uscita di Lift – Heist movie, una pellicola che ha per protagonista la famosissima Tokyo de La casa di carta, Úrsula Corberó, al centro di una storia che tratta (manco a farlo apposta) di una banda di rapinatori a capo della quale si trova Cyrus Whitaker, il quale sta tentando di rubare 500 milioni di dollaro in oro al passeggero di un aereo che si trova a 12mila metri di altitudine. Tra gli altri protagonisti anche Kevin Hart.

Sofia Vergara arriva sugli schermi Netflix il 25 gennaio con Griselda, la serie drammatica ispirata alla vita di Griselda Blanco, la fondatrice di uno dei cartelli della droga più ricco e redditizio della storia. Griselda Blanco, soprannominata Madrina, è stata un boss della droga a dir poco temibile nella Miami degli Anni Settanta e degli Anni Ottanta.

Impostazioni privacy