PlayStation 5, The Last Of Us 2 rimasterizzato lascia senza parole (ma non per la bellezza)

Playstation 5: The Last of Us 2 rimasterizzato lascia i fan della serie perplessi, perché sta riscontrando molte critiche.

La Playstation 5, proprio 2 giorni fa ha fatto 3 anni dal suo lancio. Durante questo periodo gli ultimi giochi di maggior successo, che erano stati da poco annunciati e rilasciati per la console precedente, hanno subito la cosiddetta versione remastered. Questo rilancio dei videogiochi dovrebbe prevedere un aumento grafico e di prestazioni.

La remastered di The Last of Us 2 per Playstation 5 ha lasciato i fan scossi
Playstation 5 e The Last of Us 2, pareri scioccati sulla versione rimasterizzata del gioco – tecnocino.it

Uno tra i giochi per Playstation 4 che più era stato acquistato è stato The Last Of Us 2. Il gioco è stato prodotto dalla Naughty Dog e ha venduto più di 10 milione di copie in 2 anni. Dopo che il primo capitolo della saga, uscito nel 2013, riscontrò un grandissimo successo passarono 7 anni, affinché potessimo godere della seconda parte. La trama della saga è una tra le più amate nei videogiochi.

The Last of Us 2 per Playstation 5 lascia i fan dispiaciuti

É stata annunciata l’uscita della versione rimasterizzata di The Last of Us 2, per playstation 5, prevista per il 19 gennaio 2024. Di solito quando si tratta di giochi del calibro di The Last of Us, non si aspettano errori o sbagli da parte delle case produttrici. Ciò nonostante Gamexplain ha effettuato un confronto tra le versioni disponibili su Playstation 4 e Playstation 5, definendo questa versione rimasterizzata come inutile.

The Last of Us 2, perché il gioco rimasterizzato non si pensa sarà apprezzato su Playstation 5
The Last Of Us 2 su play 5, un brutto colpo? (Screen Youtube Canale: Multiplayer.it) – tecnocino.it

Non dobbiamo aspettarci molta qualità grafica dalla nuova versione, tuttavia potremo godere di nuovi contenuti non presenti nella versione originale. Potremo godere di nuove modalità, tra cui una in cui affronteremo orde di zombi e alla fine boss finali in scenari diversi, tre nuovi livelli che erano stati messi da parte, la possibilità di inserire i commenti degli sviluppatori in gioco e infine nuove mimetiche per personalizzare le armi.

Inoltre la Naughty Dog ci aveva anche annunciato la possibilità di una modalità multigiocatore. All’inizio si parlava di aggiunta al gioco ma tirando fuori troppe idee si è arrivati alla conclusione, come fatto per Uncharted, di creare un gioco completamente a parte. Di recente la casa della saga ha fatto porre domande sulla possibilità di uno scarto dell’idea e si sarebbe anche scusata sui social, senza dare spiegazioni.

Chi possiede la versione del gioco per la Playstation 4 se la caverà, aggiornandolo per Playstation 5, solamente con 10 euro. Per chi invece lo acquista per la prima volta lo pagherà normalmente.

Impostazioni privacy