Se il telefono ti si scarica subito è perché non conosci questo trucco: la batteria ti durerà due volte più a lungo

Il vostro telefono si scarica subito? Allora non conoscete ancora questo trucco: l’autonomia durerà fino al doppio.

Alle volte, la batteria del telefono che si scarica troppo velocemente può essere un problema non da poco. Capita infatti di dover passare tutto il giorno fuori casa, magari già dalla mattina per andare in ufficio e per poi tornare la sera tardi. Cosa fare in questi casi? Gli sforzi da parte delle big tech sono sotto gli occhi di tutti, tra celle sempre più capienti e sistema di ricarica rapidi molto efficienti.

Ecco come far durare il doppio la batteria del telefono
Con questo trucco, la batteria del telefono dura il doppio – Tecnocino.it

Ma non è l’unica via per poter aumentare l’autonomia del proprio telefono e far sì che si arrivi fino a sera senza il bisogno di mettere sotto carica il dispositivo. Esistono infatti alcuni trucchetti che dovreste conoscere subito e che vi porteranno a vantaggi immediati. Uno nello specifico, molto interessante e facile da applicare. Dopo averlo provato, noterete che l’autonomia durerà fino a due volte di più!

Batteria del telefono, con questo trucco dura il doppio

Si tratta di un trucchetto che può essere applicato su ogni telefono che monta Android come sistema operativo e che vi porterà ad avere un’autonomia che dura fino al doppio rispetto al normale. Dopo averlo provato per la prima volta, vedrete che non riuscirete più a farne a meno e potrete applicarlo ogni volta che ne avete bisogno. Spiegato da un utente su Instagram, ora sta facendo il giro del web e venendo applicato da sempre più persone.

Il trucco geniale per far durare di più la batteria del telefono
Provate questo trucco per raddoppiare la batteria del telefono – Tecnocino.it

Per prima cosa, sbloccate lo smartphone e aprite l’app del Telefono con il tastierino. A questo punto, dovete digitare i numeri *#9900#. Si aprirà in automatico una schermata in inglese con alcune impostazioni nascoste del telefono. Scorrete fino in fondo quando troverete la voce “battery restart system”. Cliccateci sopra e, come per magia, la batteria del vostro telefono verrà riavviata.

Portando a benefici immediati in termini di autonomia. Secondo alcune ricerche, con questo comodo sistema si può persino raddoppiare la durata della batteria. Portandovi a benefici immediati e garantendovi uno smartphone sempre carico nell’arco della giornata. Potete finalmente dire addio alle powerbank da portare in giro ogni giorno o ai caricabatterie da mettere nello zaino o in borsa. È un trucchetto geniale e alla portata di tutti, completamente gratuito e che non richiede nemmeno l’ausilio di app di terze parti: basta avere Android come sistema operativo.

Impostazioni privacy