Se sei stanco delle solite emoji, clicca qui: pochi secondi e potrai crearne centinaia da usare nelle tue conversazioni

Siete stanchi delle solite emoji? Allora provate questo trucco, in pochi secondi potrete crearne a centinaia da poter utilizzare subito.

Le emoji sono diventate negli ultimi anni uno degli strumenti di comunicazione maggiormente apprezzati. Si tratta di un’evoluzione delle classiche emoticon che abbiamo imparato a conoscere nei primi tempi della comunicazione tramite SMS ed internet, ossia faccine che ci aiutano ad esprimere meglio determinati stati d’animo.

Emoji differenti
Stanco delle solite Emoji (Tecnocino.it)

Col tempo, le varie aziende si sono ingegnate per dar vita ad un elenco sempre più completo di emoji. Che oggi comprende persone, mani, animali, oggetti, luoghi, bandiere e tanto altro. Il tutto disponibile in diverse varianti per soddisfare ogni tipologia di esigenza. Ma può capitare di essere stanchi di utilizzare solo quelle di default. Rientrate in questa categoria? Allora dovete conoscere subito questo trucchetto, vi permetterà di crearne a centinaia da poter utilizzare quando e come volete.

Come creare nuove emoji: il trucco che dovreste conoscere subito

Vi sembrerà incredibile, ma l’elenco di emoji a vostra disposizione non è l’unica possibilità per poter utilizzare le comode faccine da condividere con amici, parenti e colleghi. Esiste infatti un trucchetto molto semplice da applicare ed incredibilmente efficace, utile per dar vita a nuove faccine e garantirvi così una personalizzazione ancor maggiore delle vostre chat singole o di gruppo.

Ecco come creare emoji tutte nuove e personalizzate
Cos’è e come funziona Emoji Kitchen, su smartphone e PC (Screenshot Emoji Kitchen) – Tecnocino.it

La prima cosa da fare è aprire il browser del vostro smartphone e andare su Google. Qui cercate Emoji Kitchen e aprite il primo risultato che vi compare. Vi ritroverete davanti ad una schermata dove vengono mostrate tutte le principali emoji ad oggi disponibili su iOS ed Android. Quello che potete fare è mischiarne due a vostro piacimento, facendo una sorta di ‘fusione’ in stile Dragon Ball per crearne di nuove come meglio credete.

Una volta aver completato il progetto, vi basterà tenere premuto sull’emoji finale, copiarla e andare ad incollarla in chat. L’unica pecca è che si tratterà di immagini e non di faccine vere e proprie da aggiungere nell’apposita sezione. Potete però pensare di usare un’app di terze parti per la creazione degli sticker, andando a rimuovere lo sfondo e potendo così utilizzarle sotto forma di adesivi. Che avrà un effetto finale in chat praticamente identico alle tradizionali emoji, con l’unica differenza che la dimensione visiva sarà leggermente maggiore e non affiancabile al messaggio di testo. Le potenzialità di Emoji Kitchen sono enormi, avrete la possibilità di dare libero sfogo alla vostra creatività!

Impostazioni privacy