Tablet Octa Core al minimo storico: costa solo 129€. Le caratteristiche

State cercando un Tablet Octa Core? Questo fantastico modello è in vendita al minimo storico, solo 129 euro! Ecco le caratteristiche tecniche.

I tablet sono diventati negli ultimi anni tra i dispositivi tech più amati ed apprezzati in assoluto. Questo perché permettono di avere sotto mano tutte le principali funzionalità, un mix tra quelle disponibili su smartphone e quelle su PC. Il tutto potendo sfruttare un comodo display touchscreen che può essere anche collegato a penne intelligenti, mouse e tastiera per usarli come computer all’evenienza.

L'ultima offerta lanciata per il tablet Octa Core su Amazon
Tablet Octa Core al minimo storico su Amazon – Tecnocino.it

E se il marchio di riferimento continua ad essere Apple coi suoi iPad, la concorrenza sta guadagnando sempre più spazio a suon di device con caratteristiche tecniche di assoluto livello, design accattivante e soprattutto prezzi più in linea con le esigenze del mercato. C’è in particolare un fantastico tablet octa core che è stato appena messo in offerta al suo minimo storico: costa solo 129 euro. Ecco le principali caratteristiche tecniche che può vantare.

Tablet Octa Core a 129 euro: tutto quello che dovete sapere

C’è un’offerta di Amazon lanciata in queste ore che è semplicemente pazzesca e non dovreste lasciarvi sfuggire. Pensate che un fantastico tablet Octa Core è stato messo in vendita a soli 129,99 euro, con uno sconto del 78% rispetto ai 599,99 euro di listino. E vi darà la possibilità di godere di specifiche tecniche di assoluto livello, compreso il processore Octa Core.

Ecco cosa sapere su questo tablet al minimo storico su Amazon
Prezzo e specifiche tecniche del Blackview Tab 80 (screenshot Amazon) – Tecnocino.it

Stiamo parlando nello specifico del Blackview Tab 80, un dispositivo che può vantare il sistema operativo Android 13 con SIM, 5G e Dove OS_P 3.0. Lo trovate in vendita con ben 16 GB di RAM e 128 GB di ROM, con la possibilità di espandere la capacità di archiviazione fino a 2 TB sfruttando una scheda TF. Con schermo da 10 pollici e chip a 12 nm, avrete la possibilità di sfruttare il massimo della velocità di elaborazione quando usate le vostre app preferite.

Molto interessante anche la batteria, da 7680 mAh per un uso prolungato anche mentre eseguite programmi molto dispendiosi. Presente il jack per le cuffie da 3,5 mm e una fotocamera da 13 MP, utile per poter immortalare i vostri momenti preferiti. Tra le altre cose, infine, sono supportate la navigazione GPS, BeiDou, GLONASS e Galileo. Se siete interessati. Si tratta di una promo a tempo, quindi affrettatevi per approfittare subito di questo minimo storico!

Impostazioni privacy