FRITZ%21Box+7590%3A+recensione+del+router+top+di+gamma+AVM
tecnocinoit
/2017/10/articolo/fritz-box-7590-recensione-del-router-top-di-gamma-avm/97741/amp/

Router

Tutte le novità e le news sui router,dispositivi che si occupano di instradare i dati, suddivisi in pacchetti, in reti diverse. Esistono molte tipologie di router, che includono anche funzionalità di access point per reti wireless Wi-Fi e modem, per l’aggancio alla rete Internet.

FRITZ!Box 7590: recensione del router top di gamma AVM

Recensione FRITZ!Box 7590 modem router top di gamma di AVM, dal design rinnovato, che supporta connessioni DSL fino a 300…

7 anni ago

FRITZ!Box 7590 in uscita in Italia: prezzo e scheda tecnica

Tutte le funzionalità, le caratteristiche tecniche della scheda, prezzo e uscita in Italia del nuovo router FRITZ!Box 7590

7 anni ago

FRITZ!Box 7560: recensione modem router per Internet ultra veloce

Recensione FRITZ!Box 7560, modem router di ultima generazione dalle elevate performance e innumerevoli funzionalità, con supporto wireless AC per una…

7 anni ago

Come velocizzare la rete Wi-Fi

Come velocizzare la rete Wi-Fi Internet su Windows, Mac e Android con semplici trucchi. Guida completa per cambiare canale wireless,…

7 anni ago

Come proteggere la rete wireless

Come proteggere la rete wireless WiFi di casa, la guida completa con trucchi e suggerimenti per rendere sicuro il router…

7 anni ago

Come cambiare indirizzo IP router

Come cambiare indirizzo IP del router? Guida completa su come cambiare indirizzo IP senza riavviare router, con e senza programmi…

7 anni ago

Come configurare un router

Come configurare un router per connettersi ad Internet. Guida completa configurazione per modem router TP-Link, Netgear, D-Link, Telecom, TIM, Infostrada,…

7 anni ago

I migliori router WiFi del 2017

Una selezione di migliori router wifi e router 4G, con i modelli del 2017, tra portatili, TP-Link, Netgear, Asus con…

7 anni ago

Cambiare password WiFi: come fare per Fastweb, Telecom, Alice, Vodafone

Come cambiare password WiFi con modem e router Telecom, TIM, Fastweb, Infostrada, Vodafone, TP-Link, FRITZ!Box e D-Link. Guida completa su…

7 anni ago

FRITZ!Box al MWC 2017: router con WiFi intelligente

FRITZ!Box al Mobile World Congress 2017 ha presentato la nuova versione sistema operativo FRITZ!OS 6.80. Rispetto ad altri aggiornamenti, questa…

7 anni ago