Paper GPS: il foglio che ti guida

Paper GPS: il foglio che ti guida

Paper GPS: un foglio per indicazioni scritte a mano, altro che navigatore!

da in Gadget, GPS, Hardware, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Paper GPS

    Al giorno d’oggi quando si pensa a un navigatore GPS si visualizza mentalmente un device grande come un portafoglio con uno schermo touchscreen che parla e mostra la retta via. Ma con Paper GPS si stravolge il concetto di navigazione, con una simpatica commistione tra vecchio e nuovo modo di essere guidati

    Una volta si poteva chiedere a un parente/amico la strada prendendo nota su un foglio delle indicazioni (seconda a destra, prendi l’autostrada e esci a xyz, supera tre rotonde, ecc…); mentre ora fa tutto il navigatore mostrando e parlandoti, quasi prendendoti per mano e accompagnandoti. Insomma a prova di babbeo.
    Con Paper GPS si avrà un blocco di fogli (60) speciale con una parte scritta fissa e una compilabile ossia l’inchiostro.

    Basta andare su Google Maps, selezionare destinazione e partenza e poi trascrivere tutto sul foglio! Si può scrivere fino a 10 indicazioni con tanto di frecce colorabili e alla fine si seleziona la casella “Fatto” oppure “Perso”.
    Inutile dire che non sia il massimo della comodità, ma come idea regalo per un amico fanatico di GPS è l’ideale! Paper GPS si vende su Perpetual Kid per $6.50

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetGPSHardwareTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI