Natale 2016

Shadow Caddy, portasacche automatizzato

Shadow Caddy, portasacche automatizzato

Shadow Caddy, un portasacche automatizzato che segue il golfista senza fare rumori e con grande precisione

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Su tShot Golf si può leggere di una curiosa macchinetta che porta le sacche e segue autonomamente il “padrone” su e giù per i course senza fare rumore, senza inquinare e rispettando il passo. Si chiama Shadow Caddy ossia Caddie (l’assistente del golfista che porta la sacca e consiglia) Ombra visto che segue letteralmente come un’ombra il giocatore.

    D’altra parte basta guardare per tv i tornei europei e americani per capire che, Tiger Woods escluso, quasi tutti i giocatori professionisti non sono certo degli adoni palestrati, hanno spesso un’anguria nascosta sotto la maglietta e tutto suggerisce che amino la buona tavola.
    Se non si vuole un ragazzotto dietro i piedi ma si preferisce giocare in solitudine e silenzio, assaporando la tranquillità dei boschi e dei laghetti, senza dover ricorrere alle Golf Cart, allora Shadow Caddy potrebbe essere la soluzione ideale perchè basta fissare una trasmittente a clip alla cintura e questi vi seguirà in silenzio, rispettando il passo e fermandosi all’istante non appena giungete sulla pallina.

    Questo mini mezzo a tre ruote sfrutta i sensori di posizione e il processore interno per seguire il padrone senza collidere con altre persone, senza tuffarsi in acqua e senza rimanere insabbiato nei bunker.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI