Natale 2016

Sidekick Gekko/Aspen per Tmobile

Sidekick Gekko/Aspen per Tmobile

Sidekick Gekko/Aspen un nuovo sidekick all'orizzonte o addirittura due? Ecco scheda tecnica, caratteristiche, prezzo e uscita

da in Cellulari, Facebook, Mobile, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    Sidekick Gekko/Aspen

    Torniamo a parlare di uno smartphone che è vendutissimo in tutto il mondo, ma che in Italia non si trova a patto di comprarlo dagli States e poi sbloccarlo. No, non è l’iPhone, ma un altro bestseller soprattutto tra star femminili, ossia il Sidekick, il cellulare con tastiera QWERTY per messaging. E’ in arrivo un nuovo modello

    Per i tanti fanatici del Sidekick si tratta di una notizia attesa da tempo, anche se in questi mesi erano stati presentati modellli simi-sidekick da altre marche, come ad esempio da iMate (molto più potente, per altro).
    Secondo il sito HipTop3, si tratta di un modello rivisto esteticamente e nei menu chiamato “Sidekick Gekko/Aspen”, ma non è chiaro se saranno due modelli chiamati Sidekick Gekko e Sidekick Aspen oppure se sarà uno soltanto con doppio nome.
    Sembra più ammorbidita la linea, resa più simile a un HTC di nuova generazione, magari potrebbe anche variare qualcosa della scheda tecnica.

    Sicuramente sarà brandizzato T-Mobile, ma ora è troppo presto per fare previsioni, si devono attendere info ufficiali.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFacebookMobileQwerty

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI