Via Openbook subnotebook

Via Openbook subnotebook

Via OpenBook, un ottimo subnotebook con tutto ciò che si può desiderare da un piccolo portatile

da in Hardware, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    VIA ha svelato un nuovo subnotebook davvero interessante chiamato Via OpenBook. Si piazza a qualche gradino sopra Asus EeePc in quanto ha una base molto simile agli altri notebook economici ma può essere configurato per aver tutto il meglio dell’hitech oggi disponibile compresa la connettività Wimax

    Via OpenBook è mosso da un processore C7-M ULV Ultra Mobile Platform a basso consumo e non molto costoso che lavora con il chipset sviluppato dalla stessa Via chiamato VX800 digital media IGP. Lo schermo è grande circa 8.9 pollici con un’ottima webcam da 2 megapixel incastonata nella cornice intorno al display e la possibilità di scegliere la connettività WiMAX, HSDPA e EV-DO/W-CDMA per connessioni mobile.
    La Ram premontata è di ben 2GB e si può scegliere un sistema operativo a scelta fra Linux, Windows Vista o XP. Il peso è minore di kg, le misure si attestano sui 240 x175 x 36.2mm. Conta 3 USB 2.0 ports, una porta VGA e jack audio-in/audio-out, oltre a un 4-in-1 card reader (SD/SDIO/MMC/MS). Si può scegliere tra memoria tradizionale o SSD, la batteria dura 4 ore, riceve il Wifi, Bluetooth e A-GPS opzionale.

    Prezzo da comunicare.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI