Natale 2016

Yinlips YDP-G77, subnotebook scarso

Yinlips YDP-G77, subnotebook scarso

Yinlips YDP-G77 un subnotebook economico e dalle scarse caratteristiche tecniche

da in Ebook, Mobile, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Yinlips

    Yinlips era noto più che altro per lettori mp3 e mp4 caratterizzati da bassi prezzi e componenti, commercializzati principalmente in Asia, ma ora si tuffa nel rigoglioso mercato dei subnotebook con un modello chiamato Yinlips YDP-G77, un ennesimo concorrente di Asus EeePc

    Con sistema operativo Linux e una serie di freeware e di programmi opensource gratuiti già installati, Yinlips YDP G77 ha un processore però davvero scarso, di appena 400mHz, che è meno potente di molti smartphone di alto range. Lo schermo è da 7 pollici TFT a colori e a bassa lumiosità, può collegarsi a reti domestiche, aziendali e hotspot tramite Wifi e dà ampio spazio alla multimedialità e intrattenimento con una serie di giochi e applicazioni già caricate.
    Collegato a internet può garantire una serie di servizi come email, istant messaging, shopping online, fruizione di video, ecc.. insomma tutto ciò che è a disposizione dei naviganti.

    Può anche fungere da eBook Reader, include dizionari, Abiword e Gnumeric; è predisposto a accogliere una memoria Flash da 500MB, 1GB o oltre.
    Sito ufficiale

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EbookMobileNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI