iPod Simpson in edizione limitata

Simpatica serie di iPod in edizione speciale e limitata dedicata ai Simpson

da , il

    I Simpson hanno milioni di fan in tutto il mondo, di tutte le età, estrazioni sociali e livello di studio. I gadget a loro dedicati ormai non si contano più, ma nella folla vi segnaliamo questi Simpson iPod (varie versioni) in edizione speciale e limitata con personalizzazione disponibile

    Nel mega negozio online SimpsonStore si trova una pagina con tutti gli iPod dedicati alla famiglia gialla creata da Matt Groening: c’è l’iPod Classic con capienza da 80 a 160 GB, il piccolo Shuffle da 1 o 2GB, lo stiloso Touch da 8, 16 o 32 GB e il Nano da 4 o 8GB.

    Tutti sono disponibili con tre possibili disegni sulla scocca posteriore: il primo è dedicato a Bart e c’è il logo ‘Bart Sk8?, il secondo è per Homer che viene rappresentato nella sua classica posa mentre esclama “D’Oh!”, il terzo raffigura nuovamente il capofamiglia con il disegno ‘Homer Tested’ . Ogni versione può anche essere segnata col nome dell’utente che verrà impresso a laser.

    I prezzi non si discostano eccessivamente da quelli tradizionali, ecco la pagina per acquistarne un modello. Ogni variante sarà prodotta in 2000 copie numerate quindi da collezione.