Learnissimo: impara o insegna le lingue in videoconferenza

Learnissimo è un sito davvero interessante perchè si pone come una nuova soluzione per imparare le lingue. Non è più necessario spendere troppi soldi o muoversi da casa, basta un pc, una connessione e una webcam-microfono-cuffie o altoparlanti e il gioco è fatto

Learnissimo è dedicato a studenti e insegnanti. Senza differenze. Basta accedere al sito e scegliere se si vuole imparare una lingua oppure insegnarla. Nel primo caso basta indicare la lingua desiderata (inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano) e optare per l’orario e il livello desiderato; nel secondo caso si dovrà passare per una naturale selezione da parte dello staff del sito.
I prezzi sono contenuti, partono da 3-4 euro per mezzora per arrivare a 15 circa, ogni giorno si può partecipare a decine di lezioni e si paga direttamente online in modo sicuro. Il punto forte di Learnissimo è ovviamente la possibilità di dialogare individualmente con un insegnante di madre lingua che quindi correggerà e perfezionerà l’accento.

Impostazioni privacy