Natale 2016

Ripple Mini Chocolate

Ripple Mini Chocolate

Ripple Mini Chocolate: piccolo pc portatile in grado di svolgere tutte le principali funzionalità

da in Computer, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    La saga dei mini pc continua con Ripple Mini Chocolate. I mini Pc sono dei dispositivi particolari perchè non sono nè pc desktop nè portatili ma pc completi ai quali attaccare monitor, mouse, tastiera e le altre periferiche per poterli usare ovunque senza troppo ingombro.

    Molte volte vengono usati anche come “assistenti” per videocamere particolarmente potenti. Ripple Mini Chocolate non è un mostro di performance, è prodotto dalla koreana Ripple e si propone con tre varianti di colore rosso, nero e argento.

    Esteriormente è molto simile a MacMini, è basato sulla form factor di Mini-ITX. Ripple Mini Chocolate misura 15 x 210 x 80 mm e incorpora un processore da 1.6Ghz Atom CPU, fino a 2GB DDR2 RAM e uno slot per drive ottico, inoltre mette a disposizione 4 porte USB, due supporti SATA per collegare HDD aggiuntivi e uno IDE. La connettività è il suo punto debole infatti supporta solo la Ethernet (10/1000), quindi niente Wif o Bluetooth. Il prezzo però è minimo, circa 140 euro, per ora si trova solo in Korea.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI