Opticon H19 e H16 Windows Mobile

Opticon ha presentato una coppia di nuovi smartphone con sistema operativo Windows Mobile per il mercato inglese. Si tratta di Opticon H16 e di Opticon H19, rispettivamente il communicator a destra e il candybar a sinistra nella foto. Vediamo la scheda tecnica.

Gli smartphone montano componenti di penultima generazione, sono abbastanza completi ma esagerano un po’ nel prezzo finale, visto che si spara una cifra vicina agli 800 euro per modello. Sembra più verosimile un prezzo della metà, ma non è ancora stato ufficializzato nulla dalla Opticon.
A Settembre dunque vedremo il candybar Opticon H19, premiato per il design, con sistema operativo Windows Mobile 6.0, connettività quadband GSM/GPRS/EDGE, WiFi, GPS e Bluetooth. Tastiera numerica, fotocamera da 2 megapixel e lettore di codici a barre.
Opticon H16 viaggia invece su sistema operativo minore, il Windows Mobile 5.0, ha connettività quadband GSM/GPRS/EDE, WiFi, Bluetooth, tastiera completa QWERTY scorrevole, 2 megapixel di fotocamera e scanner di barcode.

Impostazioni privacy