Secret Diary può anche auto-distruggersi!

Secret Diary può anche auto-distruggersi!

Secret Diary, l'evoluzione naturale del diario segreto delle ragazzine, uno strumento potente e sicuro in grado di autodistruggersi!

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Molte ragazze hanno tenuto e tengono un diario segreto sul quale appuntano non solo ciò che è successo di giorno in giorno ma anche pensieri, riflessioni, speranze… e ovviamente segreti inconfessabili. Per chi vuole un diario super hitech ecco Secret Diary!

    In realtà Secret Diary non sembra per niente un diario, è una penna USB particolare visto che contiene anche pulsanti per l’immissione di un codice PIN a quattro cifre. Una volta sbloccato lo si può inserire nel pc o notebook e scrivere tutto ciò che si vuole con stile e ordine grazie alla preziosa e fresca interfaccia digitale interna. Inoltre sono presenti applicazioni come biscotto della fortuna, My Stars, Dream Catcher, Thinking Deep e Mood Art per decorare le pagine.

    Dopo aver scritto “Ho incontrato xyz è sempre più carino e mi piace tanto”, basta scollegare la penna e riporla in un luogo sicuro. Se qualcuno proverà a intromettersi nei dati con la forza o con intrusioni da hacker, la penna autodistruggerà automaticamente i dati!
    Ancora non comunicati prezzo e uscita.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI