Alcatel OT-I650 l’entrylevel con accelerometro

Apprezzo Alcatel per la sua coerenza e per la scelta di puntare sul popolato e sempre attivo mercato dei modelli di basso range e entrylevel. La società francese ha messo in commercio un nuovo cellulare chiamato OT I650 che ha funzionalità dedicate allo sport e incorpora il G-Sensor, l’accelerometro che solitamente si trova su modelli più complessi.

Alcatel OT-I650 è davvero molto interessante perchè a un prezzo intorno ai 100 euro offre un modello compatto, esteticamente valido e tecnicamente soddisfacente. L’accelerometro serve a implementare alcune funzionalità legate alla sua predisposizione al gioco e allo sport, ma anche alla musica con un servizio shaking simile a quello di Sony Ericsson.
Prodotto dalla cinese TCL Communication Technology, incorpora un lettore musicale, radio FM, Bluetooth, fotocamera da 1.3 Megapixel, flash, autonomia ottima da 12 ore a un mese!, e due colori nero e arancio per un prezzo di 3190 Rubli ossia appunto meno di 100 euro. Saranno inclusi anche servizi legati allo sport come pedometro e conta-calorie.

Impostazioni privacy