Flashpoint: la torcia microonde

Flashpoint: la torcia microonde

Un inquietante prototipo: una torcia che funge da fornetto microonde per riscaldare i cibi on the road puntando il fascio proprio dove serve

da in Gadget, Led
Ultimo aggiornamento:

    Niente più fornelli in campeggio o pranzi al sacco freddi e nauseanti: con Flashpoint si potrà aver sempre con sè un fornetto microonde extraportabile, ma soprattutto direzionabile! Si tratta di una particolare torcia in grado di scaldare cibi e bevande

    La torcia microonde Flashpoint potrebbe essere il sogno proibito degli escursionisti, alpinisti e boyscout che amano agi e comodità. Tiene poco spazio nello zaino e per scaldare in un istante una bevanda basta puntare e cliccare GO. Niente di più facile, ma rimane un po’ inquietante perchè siamo abituati a considerare le microonde nel mondo protetto e sicuro del forno di casa.
    Immaginate la scena: famiglia sul prato per un picnic domenicale, il bambino: “Babbo, babbo mi puoi riscaldare la cioccolata calda per favore?“. “Certo figliuolo ecco qui… ops scusa ti ho cotto la mano e il polso“.
    Sembra tanto una bufala, ma tanto tanto.

    Eppure sembra sia stata pubblicata sul magazine del prestigioso Financial Times ‘How To Spend It’. Mah, online non si trova niente e sinceramente chi lo comprerebbe? Meglio affidarsi piuttosto ai classici forni microonde portabili o per auto che ormai hanno raggiunto le dimensioni di una scatola da scarpe e sembrano molto più sicuri.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetLed
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI