Hello Kitty Webcam

Da Sanrio ecco finalmente la webcam di Hello Kitty, un accessorio imperdibile per le amanti della gattina più malefica del mondo! Tutti i dettagli e il link per l'acquisto

da , il

    Mi mancava Hello Kitty, ho bisogno di lei come della nutella perchè è ormai mi ha abituato troppo bene con i suoi migliaia di gadget dedicati. Era gravissima la mancanza di una webcam nel catalogo della gattina, ma finalmente è arrivata, grazie alla Sanrio sempre sia Lodata.

    Hello Kitty Webcam è solo l’ultimo degli accessori di HK, viene però dopo la fotocamera digitale Casio Exilim 720, forse l’unico gadget degno di nota e che considerava la parte video-fotografica. Dotata di pinza per essere pluggata al bordo di schermi di pc fissi e portatili, la webcam integra un obiettivo proprio sul pancino di Hello Kitty, ma forse è il caso che si sappia la vera funzione di questo modello.

    Infatti non lo potrete trovare su nessuna scheda tecnica online nè su siti dedicati, ma la videocamerina oltre a catturare immagini e suoni da inviare via Internet incorpora anche un chip che emette onde in grado di friggere il cervello obbligando le ignare acquirenti a comprare sempre più gadget di Hello Kitty. Un po’ come l’Ipnorospo. E’ la cruda verità non potevo non dirvelo.

    Si può trovare su alcuni store online come ad esempio DreamBoxShops.