NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motorola VC6096 carpc con Windows Mobile

Motorola VC6096 carpc con Windows Mobile

Motorola VC6096 un sistema in car pc mosso da Windows Mobile, un prodotto professionale destinato a chi "abita" in macchina

da in Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Smartphone, Ultra Mobile PC, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Motorola presenta un nuovo sistema in car per il controllo delle principali funzionalità extra della vettura, si chiama VC6096 e si presenta come uno smartphone o meglio UMPC compatto e potente. Questo terminale è dedicato sia a un pubblico professionale sia a chi in auto “ci abita”.

    Questo robusto in car system, integra una scheda 3.5G GSM HSDPA WWAN così come quella 802.11a/b/g Wi-Fi per collegarsi a Internet ovunque e utilizzando sempre il metodo più veloce. Motorola VC6096 include pure il chip SiRF Star III GPS anche per utilizzarlo come un navigatore satellitare.
    Collegandolo alle varie centraline e sensori, Motorola VC6096 permetterà all’utente di poter aver sempre sott’occhio tutte le principali funzionalità e parametri della performance.

    Lo schermo è retroilluminato per una visione ottimale, la tastiera è completa QWERTY anch’essa retroilluminata, si trovano anche il microfono, speaker, processore da 624 MHz con 128MB RAM, 256MB flash e il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Pro.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheMobileSmartphoneUltra Mobile PCWindows
    PIÙ POPOLARI