Samsung i7110 finalmente svelato

Ricordate il Samsung i7110 Symbian di cui vi avevamo parlato a Agosto? Bene, tutte le caratteristiche tecniche previste sono state rispettate grazie a nuove e confermate indiscrezioni. Sarà un ottimo canybar, leggero, flessibile e completo. Gli manca solo un’importante feature.

Samsung i7110 è un candybar basato su sistema operativo Symbian S60 che integra tutte le principali funzionalità richieste al giorno d’oggi su un terminale telefonico di alto profilo. L’estetica è discreta, sobria, con linee, bordi e tastiera aberranti rispetto alla moda sudcoreana e più vicini a quella europea business.
Samsung i7110 sarà presentato il 21-22 Ottobre a Londra durante il Symbian Smartphone Show, ma già si conoscono tutti i dettagli: sarà compatibile con i network GSM/EDGE, WCDMA/HSDPA, viaggerà su sistema operativo Symbian S60 9.3 OS, lo schermo avrà risoluzione QVGA 320 x 240 pixel, 262.000 colori di tipo OLED, la fotocamera sarà da 5 megapixel con autofocus e flash LED, la radio FM avrà RDS, ci sarà il GPS, la memoria da 80MB sarà espandibile attraverso microSDHC card fino a 16GB. Le dimensioni saranno di 118 x 52 x 13 mm. Manca qualcosa? Sì, il Wifi!
Appuntamento tra due settimane con prezzo e uscita.

Impostazioni privacy