Tastiera Thanko Cool, nel vero senso della parola!

USB Hot Cooler Keyboard è dedicato alle persone che bisticciano con le proprie mani. No, non nel senso che si picchiano da sole, sto parlando di chi d’inverno ha dei ghiaccioli al post delle dita e d’estate dei termosifoni. E quando si scrive alla tastiera è un bel problema…

Altro che mani fredde cuore caldo qui stiamo parlando di problemi ben più seri: Thanko ha pensato a chi soffre le temperature sia da un lato sia dall’altro (per non parlare di chi le patisce tutte povero diavolo!), con la sua tastiera USB.
Basta premere il pulsante di switch per passare dalla modalità riscaldante a quella rinfrescante: nel primo caso l’energia catturata dal pc passerà attraverso i pulsanti fino alle mani per un tepore benefico; nel secondo caso si attiveranno le ventoline per asciugare il sudore e non scivolare sulla keyboard.
Esteticamente non è neppure malaccio, potrebbe far bella figura sulla scrivania. Sempre che amiate l’orrido visto che sembra una lastra di metallo espiantata da una macchina-utensile. Per ora è disponibile solo in Giappone, ?USB Hot Cooler Keyboard? costa 4980 Yen ossia circa 35 euro.

Impostazioni privacy