L’Autobus Microsoft

L’Autobus Microsoft

Un pazzo autobus marchiato Microsoft che monta file di posti con tanto di computer e monitor piatto davanti, per restare sempre connessi anche in mezzo al traffico

da in Email, Innovazioni Tecnologiche, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Quante volte vi è successo di usare il portatile in treno o in aereo? Può capitare, ma in autobus? Troppo stretto e troppo poco comodo, a meno che non sia uno dei pazzeschi Autobus marchiati Microsoft come quello in gallery. Perchè il traffico è tempo perso se non sfruttato!

    Più che un autobus è un ufficio ambulante, con scrivanie ampie e comode, monitor LCD, tastiere e mouse pronti all’uso e una schiera di passeggeri pronti a scrivere. Non si sa niente su questi mezzi strambi, magari l’ultima ora di lavoro è ottimizzata dal trasporto dei dipendenti a casa, dove durante il viaggio potranno continuare a lavorare attendendo la propria fermata? O forse addirittura l’energia catturata dalla pressione dei tasti dei poveri omini alimenta il motore elettrico del bus?
    Altro che Blackberry per controllare le email durante i tempi morti, qui di morto non c’è proprio niente, forse solo le cellule celebrali fuse dal troppo pc persino sull’autobus!

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EmailInnovazioni TecnologicheWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI