M3 MID da Nextwave

M3 MID da Nextwave

M3 MID il nuovo multimedia internet device, un palmare lucido con superfici touchscreen e tastiere complete

da in Touchscreen, Ultra Mobile PC, wimax
Ultimo aggiornamento:

    In Korea vanno forte i MID ossia i Device dedicati a Internet e Multimedialità. L’ultimo modello presentato è frutto di una partnership tra Digifriends e NextWave Wireless che ha permesso di realizzare Modular MID M3, vediamo la sua scheda tecnica.

    Modular MID M3 è dunque stato presentato dalle due compagnie sudcoreane che già lo avevno pre-annunciato qualche settimane fa, si tratta di un modello estremamente ricercato sotto il profilo estetico con una superficie ludica, schermo touchscren e pochi tasti fisici.
    M3 è mosso da un processore NextWave 1.2GHz Intel Silverthorne con 30GB – 60GB di memoria interna, lo schermo da 4.8 pollici touchscreen ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel, ci sono due fotocamere-videocamere, quella frontale VGA, posteriore da 1.3 megapixel.

    Supporta la connettività WiMAX (2.3 to 2.5GHz), WiBro (KT) 802.11b/g Wi-Fi oltre che la Bluetooth 2.0 EDR. Poteva mancare la Tv digitale? No, infatti ecco il ricevitore DMB (DVB-H, 1-Seg). Mentre GPS e tastiera completa sono moduli aggiuntivi.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TouchscreenUltra Mobile PCwimax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI