Natale 2016

Sveglia Hello Kitty

Sveglia Hello Kitty

L'inquietante sveglia di Hello Kitty, l'ultima diavoleria di Sanrio che offre alle acquirenti di gadget della gattina una nuova folle opportunità di perdere ogni facoltà intellettuale

da in Domotica, Gadget, geek
Ultimo aggiornamento:

    Due sotto-mondi di Tecnocino che si incontrano e si sposano partorendo un gadget dai risvolti malefici: le nostre carissime e amate sveglie si fanno sedurre purtroppo dal fascino (e dai numeri) di Hello Kitty e la stuola di gadget. Ecco la Hello Kitty Alarm Clock

    Appare come la testa di Hello Kitty come siamo abituati ahinoi a vederla ossia con il fiocchetto rosso, gli occhi a bottone e i baffetti sul lato. La sveglia si apre a cofanetto come se fosse un portagioie o un portatrucchi (e perchè no, anche un porta psicofarmaci per le acquirenti dei gadget della gattina!), rivelando uno schermino LCD che mostra non solo l’ora e il calendario ma pure la temperatura.
    La nuova diavoleria di Sanrio misura 80 x 92 x 32 millimetri, richiede 3 pile AAA per funzionare ed permette di scegliere fino a tre suonerie diverse grazie agli appositi pulsanti sul lato.

    Arriverà a giorni sullo store Geek Stuff 4 U $49, ma è possibile preordinarla. Chi non vorrebbe svegliarsi, magari da un bel sogno lucido, e ritornare subito bruscamente alla realtà con l’inquietante faccina di Hello Kitty che ti punta dritto negli occhi?




    Tutte le diavolerie di Hello Kitty nell’ampissimo catalogo.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadgetgeek

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI