Natale 2016

Sveglia mini tv retrò

Sveglia mini tv retrò

Ecco Retro TV Game Show Alarm Clock with Remote Control, una pazza minuscola sveglia fatta a mini tv simile a quella della Brionvega retrò

da in Domotica, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Forse redenti dalla troppa assurdità e cattiveria, i designer di sveglie ora sembrano più orientati verso la presentazione di modelli più ricercati e curati nell’aspetto, che possano piacere anche a chi non è poi così masochista da farsi troppo del male da solo. Prendete questa Retro TV Game Show Alarm Clock per esempio.

    Appare come le TV Brionvega degli anni oro del design italiano con il colore arancione carico e linee ammorbidite e “futuristiche”. Ma è molto più piccola, appena 9.4 x 8.3 x 7.4 centimetri per un peso di 263 grammi e uno schermino LCD che mostra ora e minuti. Oltre ai pulsantini sul lato frontale si può anche settare e comandare attraverso un altrettanto minuscolo telecomando grande 6 x 3.5 x 1 centimetri per impostare l’ora, la sveglia e i vari parametri.
    E all’ora X cosa combina questa diavoleria? Si illumina mostrando la schermata test dei colori così da destare il dormiente e suonando simpatici jingles di game show classici del passato.

    Il menu interno permette di selezionare e modificare l’orario e la data, il piccolo sistema funziona a pile, ne servono 3 AAA ma è anche e preferibile pluggarlo alla rete elettrica domestica. Nel lato superiore della mini tv c’è una piccola maniglia per spostarla più agevolmente o gettarla con forza fuori dalla finestra durante il risveglio condito da musiche irritanti e luci colorate e intermittenti.
    Retro TV Game Show Alarm Clock con telecomando costa 15.59 euro da SourcingMap.
    Guarda tutte le pazze sveglie consigliate da Tecnocino.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI