Natale 2016

Cam-Baby: il più stupido regalo di Natale

Cam-Baby: il più stupido regalo di Natale

Cam Baby è il più brutto regalo di Natale che possiate fare a amici o conoscenti, un piccolo robottino che reagisce a movimenti e suoni e che piange nel momento in cui viene fatto cadere a terra

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, Robot
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti bellissimi regali per Natale 2008, oggetti hitech, cellulari, videocamere e gadget. Ma se uno volesse scegliere il regalo più brutto in assoluto? Beh le proposte non mancano, ad esempio date un’occhiata a questo imbarazzante Cam-Baby, robottino che interagisce con l’utente e… piange.
    (video sotto)

    Il funzionamento del robot è basato su una serie di sensori: se ad esempio si battono le mani il robottino inizierà a camminare illuminandosi e agitandosi, se invece lo si spinge e lo si fa crollare a terra inizierà a frignare come un bambino. A tal proposito ecco il video dimostrativo.


    Utilità di tale robot? Nessuna, non ha prese usb quindi non funge da hub né incorpora webcam, insomma sarebbe uno di quei classici regali che una volta scartati diventano inutilizzati già entro 24 ore! Per chi volesse sprecare 20 euro, ecco il sito rivenditore Strapya World!

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheRobot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI