Natale 2008: il Tostapane delle Feste

Natale 2008: il Tostapane delle Feste

Christmas Pop Art Toaster un tostapane davvero sfizioso, pensato per il periodo natalizio

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare il tostapane dedicato nella nostra personalissima lista di idee regalo per il Natale 2008! Si chiama Christmas Pop Art Toaster e come potrete benissimo immaginare è in grado di imprimere sulla fetta di pane alcune immagini classiche del periodo natalizio!

    Ovviamente rosso, ovviamente bombato e un po’ cartoonistico è dedicato non solo ai bambini ma anche a tutti gli adulti mattacchioni che vogliono magari impreziosire il tavolo dei pranzi/cene di Natale con un tocco di originalità. Christmas Pop Art Toaster è un normalissimo tostapane che accoglie morbide fette restituendole croccanti al punto giusto per essere imburrate, “immarmellate” e semplicemente mangiate così da sole. Ma a differenza degli altri modelli classici questo può disegnare sull’alimento fino a sei varianti differenti: la scritta Merry Xmas, l’Omino di neve, l’Albero di Natale, Babbo Natale, il Cappello e la Calza.
    Si possono acquistare su Wonderfullywacky per circa 25 dollari in edizione limitata.

    E se invece amate Toaster più assurdi ecco qualche altra proposta: per chi ama la fantascienza c’è quello di Star Wars, per le nostre amiche tecnogirl quello di Hello Kitty (no comment), infine per i tipi tosti anzi toasti ecco Moaster!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI