Samsung S8300 il super Soul

Samsung S8300 il super Soul

Samsung S8300 Soul, l'evoluzione di Soul con la stessa struttura a apertura slider e patina antigraffio ma scheda tecnica molto più potente e completa

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Se il Samsung Soul presentato l’anno scorso a Barcellona poteva deludere un po’, il suo successore S8300 dovrebbe invece fare strage di cuori perché diventerà a tutti gli effetti il più completo e potente slider phone mai presentato. Aspetto Soul, ma scheda massiccia, scopriamola.

    Samsung S8300 Soul avrà lo stesso chassis e struttura in alluminio finemente curata in ogni dettaglio del modello precedente con superficie antigraffio e impronte. Verosimilmente lo vedremo nuovamente a Barcellona al WMC 2009 con il suo grande schermo touchscreen da 2.8 pollici AMOLED a 16 milioni di colori con joystick ottico per muoversi nei menu.

    La scheda tecnica completa dovrebbe prevedere il supporto dei network cellulari GSM/UMTS e 7.2 Mbps HSDPA, la fotocamera salirebbe da 5 a 8 megapixel con sensore CCD, autofocus e flash LED, presente il GPS, la radio FM con RDS, memoria scarsa da 60MB ampliabile con microSD e lettore multimediale con possibilità di leggere Divx.
    Samsung S8300 ci aspetterà al World Mobile Congress 2009 di Barcellona, là sapremo la scheda definitiva, il prezzo e l’uscita in Italia.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI