Natale 2016

Cellulare Samsung con schermo OLED pieghevole

Cellulare Samsung con schermo OLED pieghevole

Al CES 2009 di Las Vegas, Samsung ha presentato un prototipo di cellulare con grande schermo pieghevole interno OLED in grado di alleggerire il device offrendo una grande superficie visiva aggiuntiva

da in Cellulari, CES 2016, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Monitor
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha presentato un prototipo di cellulare con apertura a libretto e grande schermo interno OLED pieghevole: è l’ultima generazione di concept sviluppati dalla ditta sudcoreana e dalla OLED Association. Sotto possiamo ammirare un video che ritrae il cellulare in azione.

    Il Ces 2009 di Las Vegas sta monopolizzando l’attenzione del pubblico hitech per via dell’orgia di presentazioni tutte insieme, c’è da perdersi! I colleghi americani hanno partecipato in massa all’evento e hanno realizzato video e fotogallery gustose sui nuovi e futuri arrivi. Vediamo il video.


    Come si può notare il grande cellulare si apre sul lato lungo svelando un buon display in grado di piegarsi senza alcun problema a metà. Aprirà la via a nuovi e innovativi dispositivi con applicazioni in ogni campo: notebook e console portatili in testa. Magari la prossima Nintendo DS avrà un’unica grande superficie pieghevole!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariCES 2016HardwareInnovazioni TecnologicheMobileMonitor

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI