Hello Kitty Samsung U600 per la Befana

Questa notte arriva la Befana e porterà migliaia di gadget della sua collega Hello Kitty nelle calze di bambine (anche molto cresciute) di mezzo mondo. Per qualche fortunata potrà toccare in sorte anche uno dei Samsung U600 in edizione limitata e griffata dalla gattina…

Anche se mi affido sempre al buon gusto della nostra cara e vecchia amica Befana, sperando che non sia stata anche lei corrotta dalla potente Sanrio che qualche anno fa si è appioppata il marchio Hello Kitty e ora smercia l’inverosimile guadagnando palate di euro-dollari-yen.
L’ultimo telefono dedicato a Hello Kitty è una versione speciale e limitata del Samsung U600, elegante e performante cellulare slider metallico e sottile che è venduto in una preziosa scatola con qualche accessorio anch’esso griffato. Bianco, con la faccia felinesca sul retro, include contenuti pre-caricati (sfondi, screensaver e video) e non varia rispetto alla versione tradizonale. C’è la fotocamera da 3.2 megapixel con Autofocus e Bluetooth con A2DP, FM radio, MP3 Player e browser WAP 2.0/xHTML.
Si può acquistare sia su ATGSM ($229) sia su Dream Kitty ($399).

Impostazioni privacy