MiniPC Stealth LPC-650

MiniPC Stealth LPC-650

Stealth offre questo nuovo miniPC adatto a mille circostanze: associato a un impianto video oppure a un centro multimediale, ha una grande varietà di composizione, ecco scheda tecnica e prezzo

da in Computer, Hardware, intel, Mini Pc, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Il miniPC che vi presentiamo oggi è prodotto dalla Stealth è sta davvero nel palmo di una mano. Si chiama Stealth LPC 650 e incorpora tutto ciò che serve per buone prestazioni in un corpo leggero e estremamente portabile. Diamo un’occhiata alla sua scheda.

    I miniPc possono esser utilizzati a se stanti oppure come “motore e cervello” di sistemi video-fotografici o per impianti multimediali casalinghi topclass. In questo caso ci troviamo di fronte a un gioiello grande 15 x 16 centimetri con un cuore pulsante Intel 64-Bit EMT64 Core 2 Duo; Stealth LPC-650 è alto circa 5 centimetri per infilarsi anche nelle fessure più strette, si può considerare grande circa come un lettore ottico esterno.

    Non si fa però mancare niente a partire dalla Gigabit LAN, Wi-Fi 802.11g, 4 porte USB 2.0, Porta Seriale, 2 VGA Video e porte Audio e HDMI per collegarlo a impianti ad Alta Definizione. Può essere potenziato con schede grafiche 3D con fino a 4GB di Ram dedicata e l’HDD inteterno è da 2.5 pollici.
    il prezzo però è abbastanza pesante perché uno Stealth LPC-650 configurato e pronto all’uso parte da circa 1600 dollari: in questo caso si parla di un modello con lettore DVD, processore a 2.4Ghz T8300, 1GB Ram, 5.1 channels audio output, scheda grafica Intel GMA X3100 mobile 965 express e HDD 80GB.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareintelMini Pchdmi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI