Natale 2016

Motorola W233 Renew, il cellulare più ecologico!

Motorola W233 Renew, il cellulare più ecologico!

Motorola W233 Renew è un candybar entrylevel che ha la particolarità di esser il più ecologico cellulare mai prodotto visto che è ricavato da materiale plastico e la cui scatola è formata da carta riciclata

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Motorola W233 Renew è il secondo cellulare della casa americana a esser presentato il giorno dell’Epifania: si tratta di un semplice candybar che non avrebbe niente di particolare, non meriterebbe di esser citato se non fosse in realtà il più ecologico telefonino mai realizzato!

    Infatti W233, che sarà brandizzato dall’operatore americano T-Mobile, non solo avrà la classica confezione realizzata con carta riciclata, ma sarà composto da una miscela di materiale plastico ricavato principalmente da bottiglie per acqua e bibite riciclate! Un’idea per combattere le emissioni di Co2 e per utilizzare al meglio la quantità enorme di plastica che si getta e che rappresenta una risorsa non indifferente.
    Sotto il profilo tecnico si deve aspettarsi poco, visto che si tratta di un entrylevel con lettore mp3, bluetooth, radio FM con RDS, tecnologia CrystalTalk e supporto per microSDHC fino a 2GB. Debutterà negli States, non è chiaro se arriverà prima o poi anche da noi in Europa.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI