Natale 2016

Videocamere Sanyo: le novità 2009

Videocamere Sanyo: le novità 2009

Ecco le tre nuove videocamere Sanyo per la stagione 2009 appena iniziata, si tratta di modelli compatti, tutti in alta definizione e con caratteristiche tecniche di primo livello

da in Hardware, HD, Videocamere, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Sanyo ha presentato la nuova linea di videocamere digitali compatte per il 2009. Sono tre e come ormai ci ha abituato la celeberrima marca sono estremamente portabili, leggere e dalle ottime prestazioni. Ecco Sanyo DMX-HD2000/FH11, DMX-CA9 e DMX-WH1.

    Le Videocamere Sanyo sono compatte, economiche e di alte prestazioni, abbiamo avuto modo di provarne in diverse occasioni e il risultato è sempre stato soddisfacente. Dal sito giapponese trapelano le informazioni sui nuovi modelli, ce ne sono due a forma classica a “pistola” e una del tutto nuova per Sanyo più camcorder tradizionale compatta.

    Stiamo parlando di Sanyo DMX HD2000/FH11, la prima “first to shoot progressive” al mondo capace di registrare video in Full HD 1.920 x 1.080 e 60fps affiancata dalle prime videocamere HD Waterproof ossia resistenti all’acqua al mondo, Sanyo DMX-CA9/DMX-WH1 con 30x di zoom ottico e dalla prima videocamera al mondo HD capace di scattare anche foto da 10 megapixel ossia Sanyo DMX-CG10.
    Tutte le videocamere registrano in formato MPEG-4 AVC/H.264 e sono corredate di software editing in confezione, usciranno tra Marzo e Aprile a prezzi da comunicare.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamerewaterproof

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI