Color Picker, la penna del colore che vuoi

Color Picker, la penna del colore che vuoi

L'evoluzione del celebre pennone dai dieci colori è color picker: avvicinala a qualsiasi colore per farla scrivere ogni volta con un colore differente

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Ottima per i grafici e per chi adora le penne colorate. Color Picker, in un click la penna cambia colore. Park Jinsun rivoluziona il concetto di penna.

    Ricordate i vecchi pennoni colorati? Li abbiamo usati praticamente tutti quando eravamo più piccini, e sicuramente continuiamo ad usarli spesso e volentieri. Il pennone con dieci differenti colori, ricordate? Park Jinsun sviluppa questo concetto e questa celeberrima penna reinterpretandola in chiave contemporanea impreziosendola con una veste tecnologica. Color Picker è il nuovo “pennone multicolor” pronto a cambiare inchiostro in un click.

    Non più dieci statici colori ma una penna che può potenzialmente riprodurre qualsiasi colore della natura. Basta accostarla ad un colore, avviare il processo di scansione per avere, grazie all’inchiostro RGB, il colore che desideriamo. Se ci interessa, ad esempio, il rosso particolare di una mela, è sufficiente avvicinare la penna al frutto ed avviare la scansione; un secondo dopo la nostra penna scriverà con lo stesso colore della mela. Ovviamente anche questo prodotto è per ora un concept ma, qualora diventasse un vero prodotto, sarà il più desiderato tra grafici, disegnatori e semplici appassionati.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI