Natale 2016

Motorola Aura: eleganza e malinconia

Motorola Aura: eleganza e malinconia

Motorola Aura è il più elegante e raffinato cellulare mai presentato da Motorola

da in Cellulari, Gadget, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Aura è uno dei cellulari più lussuosi mai presentati perché se la versione standard si può acquistare con circa 1600 euro, quella con diamanti arriva a più di dieci volte tanto. Al MWC 2009 di Barcellona era presente, protetto da una teca rinforzata e da un gorilla.

    Il simpatico gorilla non permetteva di scattare foto durante il primo giorno, poi mostrando il pass press e parlando con la responsabile del prodotto è stato possibile anche girare un video (quello che vedete sopra). Motorola Aura è un modello di classe non c’è niente da obiettare: in mano è solido e prezioso già allo sguardo, basta aprire il meccanismo da un lato all’altro e sbirciare dalla finestrella per rimanere estasiati dal complesso e elaborato lavoro miniaturizzato svizzero.

    La versione standard è in acciaio inossidabile con vetro zaffiro, quella superiore è tempestata di diamanti. Paradossalmente in un’azienda in piena crisi e in un momento commerciale sfavorevole, questi dispositivi non hanno difficoltà a essere piazzati.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobile World Congress

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI