San Valentino 2009: promozione PosteMobile con Te

San Valentino 2009: promozione PosteMobile con Te

PosteMobile promozione San Valentino: Con Te è la nuova offerta che permette di far parlare due simcard gratis, l'ideale per la festa degli innamorati

da in Cellulari, Mobile, San Valentino 2017, Tariffe telefoniche, postemobile, simcard
Ultimo aggiornamento:

    Domani è San Valentino e l’operatore PosteMobile ha ideato una speciale promozione dedicata agli innamorati. Si chiama Con Te ed è attivabile entro il 30 Marzo. Con questa offerta si potrà parlare gratis con il proprio numero preferito, vediamo come.

    “Con Te” di PosteMobile è la nuova promozione creata per San Valentino che permette di veder restituito il traffico speso in chiamate verso un numero PosteMobile preferito sottoforma di bonus da spendere per altre telefonate. Attivabile entro il 30 Marzo, accumula i minuti fino al 30 Aprile prossimo, dopo tale data l’utente riceverà il bonus fino a un massimo di 100 euro.

    Promozione San Valentino che strizza l’occhio ai nuovi utenti di Postemobile che acquisteranno in questo periodo una simcard dell’operatore da associare subito all’opzione Con Te; chi fosse già cliente può chiamare il numero 803.160. L’attivazione è gratuita, il numero PosteMobile scelto avrà anche un agevolazione in chiamata visto che si pagherà soltanto 16 centesimi ogni 30 minuti per sempre.
    Ricordiamo che tra i servizi disponibili per gli utenti PosteMobile è possibile associare la simcard al Conto BancoPosta o carta PostaPay per poter controllare in ogni momento il saldo, ricaricare il credito, effettuare bonifici, pagare bollettini e trasferire fondi su e da postapay.
    Sito ufficiale PosteMobile Con Te.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSan Valentino 2017Tariffe telefonichepostemobilesimcard
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI