Natale 2016

Stephen King: prossimo libro pubblicato su Internet!

Stephen King: prossimo libro pubblicato su Internet!

Stephen King ha trovato incredibile il successo del lettore di e-book Kindle di Amazon e così pubblicherà il suo prossimo libro su Internet!

da in Download, Ebook, Internet, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Stephen King è uno degli autori di romanzi più famosi e “venduti” di tutti i tempi e in tutto il mondo. Sempre attento alle nuove mode e tecnologie, sembra intenzionato a compiere il grande passo per il suo prossimo lavoro. Sarà pubblicato su Internet in primo luogo e poi forse anche su carta!

    Stephen King (foto) sembrerebbe stato condizionato o meglio ispirato dal grandissimo successo su Amazon del libro elettronico Kindle, che permette di leggere gli e-book in comodità e semplicità. La stessa Oprah Winfrey, che negli States è un’icona vivente di stile e di “vita”, ha decretato che Kindle è un gadget indispensabile.
    Da qui la scelta del buon Stefano Re riportata sulle pagine del «Wall Street Journal»: la sua prossima opera, che sarà un mix tra fantascienza e giallo, sarà forse anche stampato dalla sua casa editrice Scribner, ma potrebbe essere l’ultimo sia cartaceo sia “virtuale”.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadEbookInternetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI