Natale 2016

ZTE Digicel Coral 200 Solar a energia solare

ZTE Digicel Coral 200 Solar a energia solare

ZTE Digicel Coral 200 Solar è un cellulare con pannello solare integrato per ricaricare la batteria in zone dove manca l'energia elettrica tradizionale

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Mobile World Congress, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    ZTE e Digicel hanno presentato un nuovo cellulare con pannello solare integrato destinato alla zona caraibica. Ve l’avevamo già rumoreggiato, si tratta del Coral 200 Solar, un semplice candybar che può ricaricare le batterie grazie alla nostra stella. Sotto, un video.

    ZTE è la firma cinese che produce svariati cellulari poi ribrandizzati soprattutto da operatori (e tra questi quelli virtuali come ad esempio quello di Valentino Rossi di Fastweb); Digicel è il più importante carrier caraibici, si sono uniti per realizzare e offrire questa soluzione a chi difficilmente ha accesso alla rete elettrica e dunque si trova impossibiltato non tanto a comprare un telefono quanto a mantenerlo in vita.

    Il video è silenzioso perché la presentazione ufficiale non è ancora avvenuta, il modello in questione è un mezzo prototipo non definitivo anche se il telefono uscirà in commercio a breve.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileMobile World Congressecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI