Apple Macbook Pro 15″ rinnovato

Apple Macbook Pro 15″ rinnovato

Macbook Pro 15 pollici aggiornato anche lui, la giornata di upgrade di tutti i principali sistemi e device della Apple non ha risparmiato il portatile di medie dimensioni

da in Apple, intel, Macbook
Ultimo aggiornamento:

    Apple Macbook Pro da 15 pollici è stato aggiornato e rinnovato pure lui in questa giornata di presentazioni di Apple che ha coinvolto iMac e Mac Mini più alcuni servizi e accessori. Il portatile di punta della mela è stato rivisto nel processore e nell’assemblamento.

    Piccoli ritocchi, niente di trascendentale, in piena conformità col periodo di crisi e di difficoltà globale che coinvolge anche Apple al momento senza la sua guida Steve Jobs. Il nuovo portatile Macbook Pro con schermo da 15 pollici ha registrato un upgrade del processore, per il resto rimane tutto come l’ultima versione presentata.

    Il processore passa da una frequenza di 2.53 GHz a una da 2.66 GHz sempre Intel Core 2 Duo con la possibilità di passare a un processore Intel Core 2 Duo da 2.93 GHz con 270 euro in più al momento dell’ordinazione sul sito internet Apple. La versione precedente aveva un processore opzionale da 2.8GHz.
    Il nuovo MacBook Pro 15″ ha un prezzo di €2.499.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleintelMacbook
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI