Gota, auto del futuro o lavatrice?

Gota, auto del futuro o lavatrice?

La lavastoviglie futuristica del designer Ibsen Caldas: un design che ricorda più un'auto del futuro che una lavastoviglie

da in Domotica
Ultimo aggiornamento:

    Quella che vedete in immagine non è la prossima auto del futuro ma Gota, una lavastoviglie dal design estremamente gradevole e futuribile.

    L’idea è del designer Ibsen Caldas che ha rivoluzionato il design delle tradizionali lavastoviglie. Niente spigoli nè forme ingombranti, ma una lavastoviglie compatta dalle dimensioni ridotte come un elettrodomestico. Ideale per piccoli nuclei familiari o per single. Quattro coperti e un design intelligente in grado di riciclare l’acqua per diversi utilizzi.

    Nel prelavaggio, per esempio, i piatti vengono pretrattati con del vapore. Una volta finito il ciclo, tutte le goccioline di vapore che si sono condensate sulla superficie di Gota vengono recuperate ed utilizzate per il lavaggio dei piatti (assicurando che la quantità di acqua recuperata in questo modo è pari ad una pinta). Non solo esteticamente gradevole ma anche attenta agli sprechi. Rispetto alla lavastoviglie Swash non c’è proprio paragone.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domotica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI